About me

Già, il famoso “Chi sono”, quelle righe che dovrebbero spiegare a voi che state leggendo il “per chi” vi trovate a scorrere queste pagine.

Facile che molti di voi siano qui perché mi conoscono e abbiano voluto farmi il piacere di passare a trovarmi per un momento. Tutte queste persone possono quindi saltare le prossime righe perché già le conoscono e passare direttamente all’ultima.

Per tutti gli altri, è giusto che mi presenti:

Mi chiamo Andrea Ferrari e sono nato a Parma nell’aprile del ’73, era un venerdì 13 e se abbia portato male o no, non sta a me dirlo. Sono di Langhirano dove ho praticamente sempre vissuto. Ho una famiglia che ai miei occhi è splendida: Cinzia e Nicola.

Ho diverse passioni. Su tutte metto la montagna da vivere a piedi o in MTB, leggere, scrivere e fotografare.

A causa dello scrivere ho aperto questo blog alcuni anni fa. Dopo alcuni corsi di scrittura con l’amica Flavia De Lucis, decisi di condividere i mei scritti con la gente, incuriosito da quanto avrebbero potuto trasmettere e attento a valutare eventuali critiche o commenti. Non sono bravo ne dotato di talento narrativo, ma è una valvola di sfogo che utilizzo per raccontare di me, dei miei piaceri e in cui far convogliare i mondo fantastici e le fantasie che ogni tanto bussano alla mia porta, per chiedere solo di poter essere espressi.

Per colpa della fotografia a qualcuno di voi tocca continuare a leggere queste note.

Mi ci sono avvicinato per caso nel ’97 e solo perché gli amici della compagnia la praticavano tutti, mentre io la trovavo una pratica assolutamente noiosa e inutile. Qualcosa però si smosse tanto da farmi cercare persone con cui chiacchierarne nel momento in cui gli amici di cui sopra avevano smesso tutti. Al posto di uno psicologo ho trovato i folli del Circolo Fotografico”Renato Brozzi” di Traversetolo. Era la fine di febbraio del ’98 e da allora sono state poche le serate di attività a cui non ho partecipato.
E’ merito loro, dei loro consigli e delle loro critiche se le immagini che potete trovare nel blog vi piacciono. E’ colpa mia se vi fanno schifo.

In questi anni ho sempre cercato di realizzare progetti a tema anche se la quantità di immagini che produco non è tanta e i miei tempi biblici.

“Terre incognite”, “Notti di Note”, “Una chiesa in chiesa”, “For Love of The Game”, “Ogni maledetta curva”, “ZeroZero – Solo per i miei occhi” sono alcuni dei lavori che potete vedere nella sezione Portfolio

Cosa mi resta da scrivere? ah, si l’ultima riga

Grazie di essere qui ….

 

 

Se vi va di contattarmi:

Skype: andrea.feb-bilance.it

Facebook: http://facebook.com/andrea.f1973

Google+ : Andrea Ferrari

Annunci

2 pensieri su “About me

  1. Ciao sono un tuo omonimo, ho solo dieci anni e due figli in più di te. Il resto è uguale. Sono nato a Langhirano, vivevo a Reno di Tizzano e amo la scrittura.
    Buon Natale

    Mi piace

  2. ciao mi chiamo Fabrizio e vivo in una grande città,Milano, e ti assicuro che il niente o quasi di Langhirano a me piace moltissimo!E’ la solita storia di chi ha il pane ma non i denti e viceversa….at salùt

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...