“ZeroZero – Solo per i miei occhi” – Audiovisivo

img_2083
Il progetto fotografico che chiamo “ZeroZero” il cui nome è chiaro riferimento al numero del sentiero CAI di crinale, che unisce il Passo della Cisa con il Passo del Lagastrello lo sto ragionando in varie forme di rappresentazione.

Oltre al portfolio fotografico, ossia un gruppo omogeneo e con una “storia” di immagini stampate, l’ho ragionato da subito anche come nella struttura dell’audiovisivo, che ho realizzato in due versioni.

La prima, quella in questa pagina, l’ho presentata alla serata conclusiva di “Viaggiando 2016” insieme ai lavori degli altri soci del Circolo Fotografico “Renato Brozzi”.

Sulla base musicale de “Il saggio” del gruppo “I Nomadi”, si tratta di un semplice audiovisivo con una carrellata delle immagini inserite nel portfolio a cui ho aggiunto altri scatti, sempre realizzati durante le camminate e già pubblicate all’interno di articoli che è possibile leggere selezionando la categoria #DiariodiBordo.

Attendo i vostri commenti.

So long
A.

Un pensiero su ““ZeroZero – Solo per i miei occhi” – Audiovisivo

  1. Pingback: “ZeroZero – L’infinito” – audiovisivo corto | Andrea Ferrari

Rispondi

