I miei (primi) racconti

Se c’è una cosa che non credevo di voler provare era l’ordinare le parole su un foglio per lasciare una traccia che avesse un senso, che raccontasse dei miei pensieri.

Per gioco, una debole fiammella si è accesa e ora cerco di non farla spegnere, provo a tenerla alimentata con stimoli continui perché cresca, si arricchisca, diventi migliore.

Perché ora sento che mi serve, come la fotografia, per esprimere le mie fantasie, le mie idee e i miei stati d’animo.

Questi racconti, che si trovano su questo blog, e che sono”i compiti a casa” di alcune serate di corsi di scrittura tenuti da Flavia De Lucis a Traversetolo (PR), li ho voluti raccogliere in una unica “pubblicazione”, che esiste sia in versione eBook che cartacea.

La versione ePub la si può scaricare liberamente, e ora c’è anche la versione cartacea. La si trova all’interno del mio profilo sul sito ilmiolibro.it .

Io l’ho voluta realizzare per un mio puro diletto, per la voglia di avere in casa qualcosa che mi è piaciuto creare, per poter rileggere questi piccoli racconti, se ne sentirò la necessità, con il piacere di sfogliare un vero libro di carta.

So long

Andrea

2 pensieri su “I miei (primi) racconti

Rispondi

