Festa del papà

Letterina ricevuta per la Festa del Papà


“Caro Papà
oggi è San Giuseppe e si festeggia la Festa del papà.
Pronunciando la parola “papà” penso a quanto sono fortunato ad averti accanto.
Papà tu non sei perfetto, perché qualche difetto ce l’hai, però non ti cambierei mai.
Sei gentile anche se mi fai arrabbiare.
Caro papà sei sincero con me e io lo sono con te.
Se vai via e mi lasci solo divento un po’ triste ma quando ti vedo sono più felice.
Sono fortunato ad avere un papà gentile e sincero con me.
Ciao papà.
firma
Nicola Ferrari”

Piccole soddisfazioni che fanno scomparire i litigi e le arrabbiature di tutti i giorni, che ti fanno capire che è bello anche discutere con i figli alla sera per convincerli ad andare a letto, e che a gesti come il semplice preparargli la colazione alla mattina non rinunceresti ….

So long
Andrea

2 pensieri su “Festa del papà

  1. ECCO IL BRACCIALETTO CHE TI RIGIRAVI MARTEDì SERA AL CORSO…..CHE MERAVIGLIA…..IO NON POSSO DIRE DI CAPIRE L’AMORE PER UN FIGLIO……MA IN QUESTA LETTERINA DI AMORE CON LA A MAIUSCOLA NE SENTO TANTO……..

    Mi piace

Rispondi

